” Mi chiamo Elisa e, come molte persone quando mi sono rivolta alla dott.ssa, l’ho fatto prevalentemente per motivi di peso e di gonfiore intestinale. Premetto che abito abbastanza distante dal suo ambulatorio, ma mi sono fidata del consiglio di parenti/amici rivolgendomi a lei.

Da subito mi ha fatto sentire come a casa: mi ha dato del tu e preteso che io le dessi del tu ed ha iniziato a chiedermi quale fosse il motivo della mia visita.

Io mi sono rivolta a lei per motivi di peso, ma in realtà in quella sede mi sono resa conto che c’erano molte altre cose che non andavano: il mio intestino, infatti, non era regolare (ero molto ma molto stitica) e soprattutto avevo enormi problemi di circolazione, con delle importanti vene varicose che, diversi medici mi avevano detto che avrei potuto rimuovere solo chirurgicamente.

La dott.ssa mi ha spiegato che innanzitutto andava rimessa a posto la funzionalità intestinale e che, per questo motivo, mi avrebbe preparato una dieta ad alto contenuto di fibre e mi ha fatto notare che anche il tipo di acqua che bevevo era importante.

Per quanto riguarda le vene varicose, purtroppo il lavoro che faccio mi porta a stare molte ore in piedi ferma e questo non aiuta di certo. La dott.ssa, però, è anche farmacista e chi meglio di lei poteva capirmi: anche lei deve stare molte ore in piedi e lavorando in farmacia ha una panoramica  a 360° di integratori. Mi ha così consigliato un ottimo prodotto per le vene varicose, anche se, sinceramente non avrei creduto che funzionasse perché ne avevo già provati tanti, tutti con scarso risultato.

Sono passati circa 4 mesi da quando mi sono affidata per la prima volta alla dott.ssa Valentina, ad oggi ho perso 8 kg, il mio intestino è tornato finalmente regolare e le mie vene varicose si sono attenuate davvero tanto.

Sono molto felice di averla conosciuta, grazie a lei ora sono una persona nuova!!!”